Programma Partner

MyBB offre servizi a quegli individui e organizzazioni che accettano tutti i termini e condizioni menzionati sotto. Tutte queste condizioni sono necessarie ma non onnicomprensive. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o terminare il servizio a qualsiasi utente a nostra sola discrezione.

MyBB non è responsabile per qualsiasi malfunzionamento o attrezzatura informatica, perdita o danno verificatosi durante la fornitura dei servizi, così come per ritardi e mancata fornitura dei servizi.

Tutti i servizi del sistema MyBB sono forniti nella forma stessa nella quale sono stati sviluppati. L’utente non può richiedere a MyBB di aggiornare o cambiare la consegna di servizi a seconda delle proprie esigenze personali.

Ciascun partner riceve il proprio sito web e il 50% delle impressioni banner sui form con l’opzione di vendere pubblicità.

MyBB ha il diritto di modificare alcune delle caratteristiche della pubblicità sui forum.

Il contratto Utente si applica a tutte le persone che creano un forum sulla piattaforma MyBB.

Il partner non cambierà il testo del Contratto Utente presente sul sito in alcun modo.

Il partner acccetta di inoltrare qualsiasi lamentela ricevuta via email all’indirizzo

Ciascun partner di MyBB viene automaticamente iscritto a un servizio di news che non prevede più di una mailing settimanale.

Il corrente contratto può essere cambiato unilateralmente da MyBB. Il partner riceverà tempestiva notifica riguardo a tali modifiche.

Diventando partner di MyBB si accetta il presente contratto nella sua interezza. Cordiali saluti, l’Amministrazione di MyBB.

Crea il tuo hosting forum