Contratto Utenti

MyBB offre servizi a quegli individui e organizzazioni che accettano tutti i termini e condizioni menzionati sotto. Tutte queste condizioni sono necessarie ma non onnicomprensive. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o terminare il servizio a qualsiasi utente a nostra sola discrezione.

L’utente accetta che l’uso del forum avviene a proprio rischio. Il forum viene fornito “così com’è” e non viene effettuata alcuna garanzia né espressa né implicita.

L’amministrazione di MyBB non è responsabile del contenuto dei forum dei propri utenti.

L’amministrazione di MyBB non avanza alcuna garanzia per quanto riguarda precisione, correttezza o completezza di qualsiasi informazione pubblicata sui form utente, e non è responsabile per:

  • Qualsivoglia errore o imprecisione causata dall’uso di queste informazioni;
  • Qualsiasi malfunzionamento all’attrezzatura informatica che possa verificarsi durante l’utilizzo del nostro servizio, così come qualsiasi ritardo o interruzione del nostro servizio;
  • Qualsiasi perdita o danno causato dal contenuto o dai servizi forniti dai forum degli utenti.

I pensieri e le opinioni espresse dai nostri utenti non riflettono necessariamente le opinioni dell’amministrazione di MyBB.

MyBB si riserva il diritto di impedire l’uso improprio del servizio, incluso negare l’accesso al server e eliminare le informazioni pubblicate.

L’utente è completamente responsabile per tutte le attività che si verificano sotto il proprio nome utente e password sul proprio forum il quale è di proprietà di MyBB.

L’utente accetta di non utilizzare i servizi di MyBB per scopi contrari al sistema legale russo e che si trovino in violazione della confidenzialità delle informazioni o che causino un malfunzionamento di sistema. In caso di violazione di tale impegno, qualsiasi dato utente può essere eliminato senza preavviso.

L’utente è completamente responsabile per tutte le informazioni pubblicate da lui o da altri utenti entro i limiti del proprio forum o che siano disponibili da Internet tramite ogni altro mezzo. MyBB non è responsabile per le informazioni pubblicate sui forum degli utenti da parte degli utenti di servizio o da parte di terzi.

MyBB non accetta responsabilità per qualsiasi interruzione nella fornitura di servizio. MyBB non garantisce che i servizi non saranno privi di interruzioni, che il servizio non contenga errori e che ogni errore sarà corretto.

Il servizio di MyBB proibisce severamente:

  • Pubblicazione (rende accessibile dall’esterno) di qualsiasi contenuto associato con (ma senza limitazione) nudità minorile così come link a risorse di questo genere.
  • Incitazione ad atti illegali e violazioni del sistema legale russo.
  • Linguaggio scurrile e blasfemia.
  • Qualsiasi espressione di odio o ostilità verso individui, gruppi o organizzazioni.

Il forum può essere eliminato per qualsiasi violazione di requisito dei contenuti senza preavviso.

MyBB ha il diritto (ma non l’obbligo) di eliminare un forum nel quale non sono stati pubblicati nuovi post nel corso dell’ultimo anno.

MyBB da la possibilità di ospitare form utente gratuiti tramite inserzionisti di sponsorizzazione. Perciò, ci riserviamo il diritto di piazzare informazioni pubblicitarie sul tuo forum sotto forma di banner e pubblicità senza considerare il contenuto del tuo forum.

MyBB ha il diritto di cambiare alcune caratteristiche della pubblicità su banner del tuo forum.

MyBB non è responsabile nei confronti di parti terze per situazioni relative alla violazione di copyright di parti terze da parte degli utenti del servizio.

L’utente in quanto amministratore del forum accetta che il proprio forum non deve includere materiali che siano protetti da copyright da parte di terze parti.

Tutti i servizi del sistema MyBB sono forniti nella forma stessa nella quale sono stati sviluppati. L’utente non può richiedere a MyBB di aggiornare o cambiare la consegna di servizi a seconda delle proprie esigenze personali.

Ciascun utente del servizio forum gratuito di MyBB viene automaticamente iscritto a un servizio di news che non prevede più di una mailing settimanale.

Il corrente contratto può essere cambiato unilateralmente da MyBB. L’utente riceverà tempestiva notifica riguardo a tali modifiche.

Creando un forum gratuito su MyBB si accetta il presente contratto nella sua interezza. Cordiali saluti, l’Amministrazione di MyBB.